(0) 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Contattaci: +31(0) 20 388 25 80

section

Terms and conditions Elite

CONDIZIONI GENERALI DELL’ISCRIZIONE A YOEK ELITE

> Il sistema di raccolta punti di Yoek Elite ti offre la possibilità di raccogliere punti con ogni acquisto effettuato. 
   Non appena si saranno raccolti 3.000 punti, si riceverà un buono online per un valore di €25,00. 
   Sarà possibile utilizzare tale importo durante l’acquisto online successivo dopo il ricevimento della buono.

> Si raccolgono punti, non euro. 

> Non è possibile scambiare i punti per importi in denaro.

> Non vi sono articoli esclusi dalla raccolta (che viene quindi applicata anche agli articoli in saldo); 
   su tutti gli articoli vengono raccolti punti ed è possibile utilizzare il proprio credito per il loro acquisto, non appena sono stati raccolti 3.000  punti e si è ricevuto un buono. 

> L’utilizzo del credito ottenuto avviene mediante un buono. Il buono viene assegnato automaticamente non appena vengono raggiunti i 3.000 punti. 

> Il numero di punti che si ottiene con l’acquisto di un articolo verrà sottratto dall’account nel caso di un eventuale reso.

> È possibile ottenere punti solamente se l’ordine viene effettuato attraverso un account. Non è possibile aggiungere punti a un account in un secondo momento.

> Qualora si sia utilizzato il buono per l’acquisto di un articolo e quest’ultimo sia stato successivamente restituito, i punti verranno accreditati nuovamente sull’account del cliente.

> Il buono online ha una validità di un anno a partire dal momento che avete raggiunti 3.000 punti dopo il ricevimento della buono.

> Yoek si riserva il diritto di apportare modifiche alle condizioni senza preavviso.


INFORMAZIONI SUL CLIENTE
È possibile effettuare la registrazione con un indirizzo e-mail. A tale scopo verranno richiesti i seguenti dati:

> Nome
> Cognome
> Indirizzo e-mail
> Password
> Data di nascita 

Non trasmettiamo le informazioni personali dei clienti a terzi quali marchi, uffici marketing o società partner. 

CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT
Qualora si desideri cancellare delle informazioni, sarà necessario inviare un’e-mail all’indirizzo: fashionadvisor@Yoek.com
Faremo quindi in modo che la richiesta venga trattata il prima possibile. 

web-monitoring-ok