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Resi
La merce acquistata presso il nostro negozio online YOEK è coperta da Contratto di Vendita a Distanza.
Il cliente potrà restituirci la merce per un cambio o un reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Si può restituire la merce per un cambio o un reso se:
1. è allegato il modulo di reso e di cambio;
2. gli articoli non sono stati indossati e le etichette di YOEK, applicate ad ogni articolo, non sono state staccate;
3. sono state pagate le spese postali corrette.

Spese di spedizione
Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente.
Bisogna assicurarsi di pagare spese postali corrette. Se l’azienda sopperisce a eventuali costi di spese postali, questi saranno detratti dal vostro rimborso.
Non saranno accettati gli articoli che sono stati indossati. Un capo sgualcito sarà rispedito al cliente.
YOEK non sarà responsabile della merce che non sarà restituita secondo le condizioni richieste. 

Nota: YOEK non si assume la responsabilità della merce restituita. Si prega di imballare e sigillare in modo sicuro la merce restituita.
Si prega di conservare la ricevuta di spedizione da mostrare in caso di problemi con il pacco restituito. 

Cambi
Si vuole cambiare un articolo con un altro di taglia o colore differente?  Basta scrivere un'e-mail all'indirizzo fashionadvisor@yoek.com del servizio clienti. Se l'articolo è in magazzino, invieremo una prenotazione gratuita della merce resa. Il primo cambio di taglia è gratuito.
Si vuole ricevere un articolo diverso? Allora è necessario eseguire un nuovo ordine. L'importo degli articoli restituiti sarà rimborsato entro 10 giorni dopo aver ricevuto il pacco.

Indirizzo a cui spedire indietro la merce
YOEK webshop,
Venenweg 19,
1161 AK Zwanenburg 
Paesi Bassi/The Netherlands

Se avete ulteriori domande sulle procedure di spedizione, si prega di consultare la nostra FAQ o contattateci.

 

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