Domande Frequenti (FAQ)
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1. Scegliere gli articoli che si vogliono acquistare (giacca, cappotto, abito, ecc.).
Selezionare la taglia e il colore, e aggiungere gli articoli al carrello.
Poi si può scegliere di continuare ad acquistare o chiudere l’ordinazione avviando la procedura di acquisto.
2. Se si desidera continuare a fare acquisti, ripetere il processo eseguendo la procedura di acquisto, altrimenti se si vuole chiudere l’ordinazione,.
selezionare il tasto‘ 'Vai alla cassa'’.
3. Controllare l’ordinazione una volta che si è nella borsa della spesa e inserire un codice di sconto nel caso il cliente ne abbia uno.
Quindi selezionare la nazione dove spedire la merce, selezionando il tasto ‘Spedire a’. Dopo aver inserito le informazioni richieste,
controllare che siano corrette e selezionare il tasto 'Vai alla cassa'.
4. Non si ha un account? Si può scegliere di registrarsi come ‘ospite’ o di creare un proprio account.
Scegliere l'opzione desiderata e selezionare il tasto ‘continua’. Si è già in possesso di un account? È sufficiente procedere inserendo i propri dati e selezionare il tasto ‘login’.
5. Se non si ha un account e si desidera acquistare come ospite,
si prega di inserire correttamente tutti i propri dati personali e selezionare il tasto ‘continua’. Se invece si ha un account
si prega di controllare i propri dati personali e selezionare il tasto ‘continua’.
6. Per confermare l'ordinazione bisogna attestare di aver letto e accettato i termini e le condizioni e selezionare il tasto ‘continua’.
7. Selezionare un metodo di pagamento: Klarna, PayPal, Visa, Mastercard, American Express o bonifico bancario.
8. L'ordine è stato effettuato! Grazie per il vostro ordine! Una volta ricevuto l'ordine, tramite il nostro sito invieremo, a conferma della ricezione dell'ordine, una e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornitoci dal cliente.
Se avete altre domande, si prega di controllare le nostre Domande Frequenti o Privacy Policy
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Per scoprire la taglia adatta a voi, è opportuno consultare la nostra Guida sulle Taglie.
Non esitate a chiedere al nostro Consulente di Moda se avete domande sulle taglie e i modelli.
Il magazzino è tenuto nel modo più efficiente possibile grazie al nostro sistema di controllo del negozio. Occasionalmente, potrebbe accadere che un articolo sia del tutto esaurito e il magazzino non sia stato immediatamente aggiornato. Se questo accade, sarete contattati appena possibile per discutere le varie opzioni.
Sì, inviamo ogni spedizione dopo aver ricevuto il pagamento. Questo vale anche per gli ordini parziali.
No, purtroppo non è possibile né combinare gli ordini né aggiungere altri articoli a un ordine esistente.
Non è possibile reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti. Pertanto, per favore si prega di assicurarsi di fornire un indirizzo, cui spedire la merce, consono ai tempi di consegna indicati.
Una volta ricevuto l'ordine tramite il nostro sito, invieremo, a conferma della ricezione dell'ordine, una e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornitoci dal cliente.
L’addebito sulla carta verrà eseguito solo al momento della spedizione. Nel caso raro qualcuno degli articoli ordinati non sia disponibile, verrete contattati via e-mail e riceverete un accredito per il valore degli articoli in magazzino sulla vostra carta.
Se non ricevete una conferma entro pochi secondi dopo aver effettuato l'ordine, potrebbe essersi verificato il seguente errore:
• Il provider può visualizzare le nostre e-mail automatiche come spam ed eliminarle, pertanto, si prega di controllare la cartella spam.
• Avete fatto un errore di battitura quando siete entrati nel vostro indirizzo e-mail.
Se non ricevete ancora una conferma, vi preghiamo di contattarci.
Normalmente gestiamo gli ordini entro un giorno lavorativo, quindi non è possibile annullare un ordine. Tuttavia, il contratto di vendita a distanza dichiara che si può restituire il proprio ordine fino a 14 giorni dopo averlo ricevuto. Dopo 14 giorni la vendita è irrevocabile.
È opportuno assicurarsi di fare richiesta di restituzione entro 7 giorni dalla ricezione del vostro ordine compilando il modulo di ‘Resi e Cambi’ nel vostro account. Eseguendo il login è possibile rapidamente e facilmente firmare la vostra restituzione; si prega di scegliere 'Restituzione del Prodotto' e quindi 'Richiesta di un Prodotto Sostitutivo nuovo'. Senza questa registrazione, non possiamo accettare il reso.
Dopo aver ricevuto e verificato l'articolo restituito, appena possibile, ma non oltre i 30 giorni dalla spedizione del reso, il costo dell'articolo verrà rimborsato, escluse le spese di spedizione. Le spese postali del reso sono a carico del cliente.. Bisogna assicurarsi di pagare le spese postali corrette. Se l’azienda sopperisce a eventuali costi di spese postali, questi saranno detratti dal vostro rimborso.
Inoltre, bisogna anche fare attenzione che l'ordine sia nella confezione originale e inutilizzata.
Noi non vendiamo articoli usati e non accetteremo alcun articolo che risulti usato. In tale caso, l'articolo sarà restituito all'acquirente. YOEK non è responsabile degli articoli che non saranno restituiti nel modo indicato.
Nota:YOEK non si assume la responsabilità della merce restituita. Si prega di imballare e sigillare in modo sicuro la merce restituita nella confezione originale, se possibile. Si raccomanda di spedire il vostro reso tramite un corriere che contrassegnerà il vostro pacco con un numero che vi verrà consegnato e con il quale potrete seguire la tracciabilità, per essere certi che il pacco non si perda.
Pagamento
Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, PayPal, iDEAL e bonifico bancario. Appena il nostro Provider dei Servizi di Pagamento accetta il pagamento, l'ordine è confermato. A conferma della ricezione dell'ordine, invieremo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornitoci dal cliente.
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L’addebito sulla carta di credito verrà eseguito solo al momento della spedizione. Nel caso raro qualcuno degli articoli ordinati non sia disponibile, verrete contattati via e- e riceverete un accredito per il valore degli articoli in magazzino sulla carta di pagamento utilizzata per effettuare l'acquisto iniziale.
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Per la nostra azienda, la tua sicurezza personale online è importante. Usiamo l'ultima tecnologia di crittografia SSL per memorizzare e trasmettere in modo sicuro le informazioni personali e della carta di credito attraverso i nostri sistemi. Tutti gli ordini sono elaborati tramite un sistema di controllo sicuro. Inoltre, per garantire la sicurezza e la protezione del cliente, inviamo conferma della corrispondenza tra l'indirizzo di fatturazione da voi fornitoci con l'indirizzo della compagnia della vostra carta di credito.
Per un’ulteriore sicurezza, alcune società di carte di credito come Visa e MasterCard hanno introdotto un protocollo di sicurezza. Questo servizio migliora la sicurezza nell’utilizzo della carta di credito già in possesso allo scopo di proteggere il numero della carta di credito da possibili operazioni non autorizzate online. Consiste in una password da digitare ogni qual volta si effettua un acquisto su YOEK. Per usufruire di questo servizio, è necessario prima registrarsi, fornendo i propri dati alla società che ha emesso la carta di credito.
I miei dati personali sono privati?
Vogliamo assicurare il nostro cliente che YOEK si impegna a non vendere, noleggiare o affittare le informazioni personali.
Per registrarsi su YOEK bisogna fornire alcuni dati personali, che generalmente includono, nome, indirizzo e-mail e indirizzo postale. Per avviare un’operazione di acquisto, si richiede di fornire l’indirizzo di fatturazione, i dati di spedizione preferiti, numero di telefono, i dati della carta utilizzata per il pagamento. Se necessario, per condurre adeguate verifiche anti-frode, i dati personali forniti dagli utenti potrebbero essere divulgati a un'agenzia di controllo del credito o di prevenzione delle frodi e conservati in copia dagli stessi.
Si fa notare che I dati forniti dall'utente sono utilizzati per inviare via e-mail comunicazioni riguardanti i nostri prodotti, servizi e promozioni, per rispondere alle richieste di informazioni e per sviluppare i nostri prodotti e i nostri servizi. Se si preferisce non ricevere questi aggiornamenti, vi preghiamo di informarci.
Imballaggio e Consegna
Per i costi di spedizione, selezionare il tasto Imballaggio e Consegna qui nel sito.
No, per ordini parziali non addebitiamo alcun costo aggiuntivo di trasporto.
Dopo che la transazione finanziaria per il vostro ordine è stata completata con successo, YOEK si impegna a spedire la merce nell’arco di un giorno lavorativo. Per monitorare lo stato di invio del vostro ordine, Yoek.com invierà un'e-mail con un numero di track & trace. Se non avete ricevuto l'e-mail, si prega di controllare la cartella di posta indesiderata.
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Sì certo. Durante la fase di registrazione è sufficiente inserire l’indirizzo di lavoro, di un familiare o di un amico, presso cui consegnare la merce.
No, non abbiamo la possibilità di consegnare la merce a caselle postali o indirizzi di società di spedizioni.
No, purtroppo. È possibile solo spedire a un indirizzo per ordine.
Se il tuo ordine contiene regali o articoli che richiedono la spedizione in più punti, è necessario effettuare un ordine distinto per ogni indirizzo.
Non è possibile reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti. Pertanto, per favore, si prega di assicurarsi di fornire un indirizzo, cui spedire la merce, consono ai tempi di consegna indicati.
Dopo la spedizione del vostro ordine, riceverete un’e-mail di conferma dei dati forniti per la spedizione e un numero di track & trace con il quale monitorare lo stato di invio del vostro ordine.
Tutti gli articoli sono assicurati contro furto e danneggiamento dal momento in cui escono dall’azienda YOEK fino alla consegna al destinatario. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.
Se al momento della consegna il pacco è danneggiato, si consiglia di rifiutare la consegna o di prenderne nota, quando apponete la firma per esso, dichiarando che state accettando una scatola danneggiata. Apprezziamo se poteste informarci.
A causa del valore della merce, si richiede di fornire prova di avvenuta consegna per tutti gli ordini. Ciò significa che non possiamo autorizzare la consegna della merce senza una firma di autorizzazione.
Resi e cambi
La merce acquistata presso il nostro negozio online YOEK è coperta da Contratto di Vendita a Distanza.
Il cliente potrà restituirci la merce per un cambio o un reso entro 30 giorni dalla data di consegna.
Si può restituire la merce per effettuare un cambio o un reso se:
1. è allegato il modulo di reso e di cambio;;
2. gli articoli non sono stati indossati e le etichette di YOEK applicate ad ogni articolo non sono state staccate;
3. sono state pagate le spese postali corrette.
Spese di spedizione
Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente. Un adesivo gratuito di ritorno è offerto solo per ordini dei Paesi Bassi, Belgio, Germania, Irlanda e Regno Unito.
È opportuno assicurarsi di pagare le spese postali corrette. Se l’azienda sopperisce a eventuali costi di spese postali, questi saranno detratti dal vostro rimborso.
Non saranno accettati gli articoli che sono stati indossati. Un capo sgualcito verrà rispedito al cliente.
non sarà responsabile della merce che non sarà restituita secondo le condizioni richieste.
Nota: YOEK non si assume la responsabilità della merce restituita. Si prega di imballare e sigillare in modo sicuro la merce restituita.
Si prega di conservare la ricevuta della spedizione da mostrare nell’eventualità ci fossero problemi con il pacco restituito.
Cambi
Si vuole cambiare un articolo con un altro di taglia o colore differente? Basta scrivere un'e-mail all'indirizzo del servizio clienti returns@yoek.com.
Se l'articolo è in magazzino, effettueremo una prenotazione per quell’articolo e, non appena riceveremo la merce resa, invieremo al cliente la suddetta prenotazione senza costi di spedizione. Il primo cambio di taglia è gratuito.
Si vuole ricevere un articolo diverso? Allora è necessario eseguire un nuovo ordine. L'importo degli articoli restituiti sarà rimborsato entro
10 giorni dopo aver ricevuto il pacco.
Indirizzo a cui spedire indietro la merce
Yoek webshop
Venenweg 19
1161 AK Zwanenburg
Paesi Bassi / The Netherlands
Sì certo. La merce acquistata presso il nostro negozio online YOEK è coperta da Contratto di Vendita a Distanza. Il cliente potrà restituire la merce per un cambio o un reso entro 30 giorni dalla data di consegna. Dopo i 30 giorni la vendita è irrevocabile.
È importante inviare la richiesta di restituzione entro 7 giorni dalla consegna dell’ordine, compilando il modulo di ‘Resi e Cambi’ nel proprio account o inviando un’e-mail.
Dopo aver esaminato la merce restituita dal cliente, invieremo un nuovo articolo appena possibile, in genere lo stesso giorno. Se l'articolo in questione non è in magazzino, la richiesta di cambio diventa automaticamente un reso. Quindi escluse le spese di spedizione, il costo dell'articolo sarà rimborsato appena possibile, ma non oltre i 30 giorni dalla spedizione della merce. Le spese postali del reso sono a carico del cliente. Bisogna assicurarsi di pagare le spese postali corrette. Se l’azienda sopperisce a eventuali costi di spese postali, questi saranno detratti dal vostro rimborso.
Il primo cambio di taglia è gratuito (non il cambio di colore); purtroppo per ogni cambio successivo le spese di spedizione saranno addebitate.
Non possono essere sostituti i seguenti articoli:
• articoli che risultano indossati, usati e danneggiati e/o non si attengono alle condizioni di imballaggio.
• articoli senza il relativo cartellino.
Noi non vendiamo articoli usati e non accetteremo alcun articolo che risulti usato. In tale caso, l'articolo sarà restituito all'acquirente. YOEK non è responsabile degli articoli che non saranno restituiti nel modo indicato.
Nota: YOEK non si assume la responsabilità della merce restituita. Si prega di imballare e sigillare in modo sicuro la merce restituita nella confezione originale, se possibile. Si raccomanda di spedire il vostro reso tramite un corriere che contrassegnerà il vostro pacco con un numero che vi verrà consegnato, e con il quale potrete seguire la tracciabilità, per essere certi che il pacco non si perda.
Dopo aver esaminato la merce restituita dal cliente, escluse le spese di spedizione, il costo dell'articolo sarà rimborsato appena possibile, ma non oltre i 30 giorni dalla spedizione della merce. Le spese postali del reso sono a carico del cliente.. Bisogna assicurarsi di pagare le spese postali corrette. Se l’azienda sopperisce a eventuali costi di spese postali, questi saranno detratti dal vostro rimborso.
Sì. Il cliente sarà responsabile dei costi di spedizione e di reso. Al momento del pagamento, si invita il cliente di accertarsi di pagare le tariffe di spedizione corrette. La differenza delle spese non pagate dal cliente, e per la quale sopperisce l’azienda, sarà detratta dal rimborso.
Si prega di osservare che si potrà restituire la merce entro 30 giorni dalla data di consegna. Dopo i 30 giorni la vendita è irrevocabile.
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Accreditiamo il rimborso sulla carta di pagamento utilizzata dal cliente per pagare la merce escluse le spese di spedizione. Per gli articoli difettosi, pagheremo le spese di spedizione.
Si prega di notare che potrebbero trascorrere fino a 30 giorni prima che tale rimborso figuri sull'estratto conto della carta di pagamento del cliente.
Quando riceverò il mio rimborso per la restituzione del mio ordine?
Dopo aver esaminato la merce restituita dal cliente, escluse le spese di spedizione, il costo dell'articolo sarà rimborsato appena possibile, ma non oltre i 30 giorni dalla spedizione della merce. Accreditiamo l'importo del valore dell’ordine escluse le spese di spedizione.
Posso richiedere il cambio di una parte dell’ordine?
Sì, è possibile cambiare un ordine per un altro colore o taglia, purché sia disponibile e in magazzino, solo dopo aver ricevuto e accettato la merce restituita. Se l'articolo non è in magazzino, ci rammarichiamo del fatto che non si possa cambiare.
Il primo cambio di taglia è gratuito (non il cambio di colore); purtroppo per ogni cambio successivo le spese di spedizione saranno addebitate.
Per il cambio di taglia non si pagano le spese di spedizione. Se si cambia l'articolo ancora una volta o più volte, in tal caso vi sarà richiesto di pagare le spese di spedizione.
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